Sognare un allarme, un antifurto suonare: cosa significa?

Sognare un allarme, un antifurto suonare: cosa significa? Quando nei sogni si sente suonare un allarme, di solito segnala che è tempo di muoversi, di darsi da fare, che è tempo di impegnarsi e di concentrarsi.

Secondo alcune interpretazioni, un allarme o un antifurto nei sogni, potrebbe avvertire di un possibile rischio o pericolo.

Molto importante è ricordare il luogo in cui si è svolto il sogno.

Sognare di sentire suonare un allarme in ufficio, potrebbe essere il vostro subconscio che cerca di attirare l’attenzione su una questione di lavoro che si è fatta pressante in termini di tempo.

Sentire suonare un allarme nei sogni, mentre si è a casa, indica l’eventuale presenza di un problema importante, o forse, state trascurando qualcosa di veramente importante a vostro rischio e pericolo.

Sognare un allarme o un antifurto, in luoghi diversi dalla propria abitazione o ufficio, può segnalare che ci saranno dei cambiamenti.

Vedere o sentire un allarme o un antifurto nei sogni, può anche significare che avete la sensazione che un possibile pericolo o un imprevisto possa turbare o scuotere la vostra routine quotidiana.

Sognare un antifurto, un allarme rotto, può segnalare che un problema è stato causato da una vostra disattenzione o trascuratezza.

Sognare un allarme, un antifurto

Numeri della smorfia napoletana

  • Allarme, antifurto  44
  • Che suona 90
  • rotto 15

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.