Sognare un arco interpretazione

Sognare un arco interpretazione: l’arco può essere un elemento di un edificio, oppure un’arma o un attrezzo da sport.

Anticamente l’arco era un’arma che di solito veniva usata nelle guerre, ai tempi d’oggi, in Italia l’arco è considerato un attrezzo da sport  detenibile anche senza licenza di porto d’armi, ma solamente se si usa per praticare sport.

In alcuni paesi scandinavi è considerato ancora un arma detenibile solo dietro licenza di porto d’armi.

Quando appare nei sogni generalmente ha una valenza  positiva. Può indicare un senso di superiorità, viene associato anche ad una persona che si inchina a qualcuno.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un arco?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Sognare un arco interpretazione: elemento di un edificio

Sognare un arco (elemento di un edificio) potrebbe presagire che se avete delle difficoltà presto riuscirete a superarle. Se nel sogno poi, ci si passa sotto potrebbe preannunciare anche che verranno riconosciute delle vostre capacità.

Sognare un arco (elemento di un edificio) spezzato o crollato potrebbe significare che delle vostre aspirazioni non si realizzeranno.

Sognare un arco di trionfo sovrastato da nubi e attraverso il quale si vede un fulmine all’orizzonte può indicare un imminente periodo di liti e di disaccordi.

Sognare di passare sotto ad un arco trionfale potrebbe  segnare l’inizio di un periodo di prosperità e di successi. Potrebbe anche  presagire degli  avanzamenti di carriera.

Sognare un arco interpretazione: attrezzo da sport

Sognare un arco con la freccia o pronto per essere tirato potrebbe significare che sarete il protagonista di un evento fatale anche in senso positivo come quello di innamorarsi. Potrebbe anche indicare un’evoluzione sociale  oppure, potrebbe  essere il presagio di un pericolo o di una minaccia.

Sognare di tenere in mano un arco, senza usarlo potrebbe segnalare delle insoddisfazioni e/o delle preoccupazioni.

Sognare di tirare con un arco annuncia sempre un periodo di  tranquillità sia in famiglia che nella vita. Potrebbe denotare anche, che se avete un obiettivo da raggiungere lo riuscire a realizzare.

Sognare di venire feriti con un arco potrebbe essere un presagio di dolori e di problemi, oppure potrebbe segnalare dei tormenti e/o delle pene.

Sognare un arco come quello di Cupido potrebbe denotare che avete bisogno di essere amati.

Sognare un arco interpretazione

Numeri della smorfia napoletana:  13 – 53 – 75

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.