Sognare un atto terroristico contro il proprio figlio: sogno di Giovanna

Sognare un atto terroristico contro il proprio figlio: sogno di Giovanna

“Buongiorno a tutti, mi sono svegliata TERRORIZZATA dal sogno che ho fatto!!! Ho sognato di essere con una persona che non conoscevo, la quale fa una chiamata per far saltare in alto la barca dove c’era all’interno il mio ragazzo, e mentre che lei ordinava ciò con il vivavoce io ho sentito la barca esplodere tramite il telefono e mi sono sentita MORIRE DENTRO e non sapere cosa fare!!

Il sogno poi termina che “la signora se ne va, lasciando in macchina due ragazze che non conoscevo alla quale io chiedevo informazione del mio ragazzo, ma loro non mi davano retta e parlavano con le persone che passavano di li, che però a sua volta non gli davano retta e camminavo dritto.

 Che significa? Aiutatemi vi prego 🙏”

Sognare un atto terroristico contro il proprio figlio: sogno di Giovanna

Buongiorno Giovanna

Il tuo sogno rivela in modo molto chiaro, che hai paura che a tuo figlio possa capitargli qualcosa di spiacevole. Probabilmente durante la giornata hai la preoccupazione che gli possa accadere qualcosa di brutto, di poco piacevole o di inaspettato.

Sognare un atto terroristico, generalmente succede quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo della vita oppure, quando si è troppo pessimisti e/o troppo apprensivi.

L’immagine nei sogni di una disgrazia potrebbe evidenziare delle ansie legate alla tua insicurezza o alla tua negligenza oppure, alla tua paura di assumerti delle responsabilità.

Sognare che delle persone non ti danno retta, non ti ascoltano o non ti rispondono, potrebbe rispecchiare che nella vita reale hai dei problemi legati alla mancanza di comunicazione, forse qualcuno ti impedisce di esprimerti liberamente o di esprimere dei tuoi bisogni. Potrebbe rispecchiare insicurezza o timidezza, o una mancanza reale di dialogo con le altre persone.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.