Sognare un bosco con dei giganti: cosa significa? Sogno di Roberta

Sognare un bosco con dei giganti: cosa significa? Sogno di Roberta

Ho sognato di entrare in un bosco dove c’era una cascata e dei giganti (ragazzi e ragazze) che giocavano tra loro e si divertivano, ero stata invitata anche io ma, per vergogna non sono andata.

Buongiorno Roberta,

Sognare boschi o foreste è molto comune, anche da parte di chi non frequenta di solito questi luoghi.

Il bosco nei sogni, può esprime tutto ciò che ti manca nella casa, o esprimere un momento di tensione o semplicemente indicare il bisogno della ricerca di te stessa.

La cascata nei sogni, rigenera e rinnova.

Sognare un gigante o dei giganti, può avere diversi significati, potrebbe essere un ricordo dell’infanzia, quando le persone adulte sembravano dei giganti.

Oppure potrebbe raffigurare un ostacolo che sembra insuperabile.

Il gigante nei sogni, potrebbe anche segnalare che provi dei sensi di inferiorità davanti ad una specifica persona, oppure davanti al prossimo in generale.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.