Sognare un cadavere sotterrato nel proprio terreno: sogno di Sofia

Sognare un cadavere sotterrato nel proprio terreno: sogno di Sofia

“Ho sognato di vedere sotterrato un cadavere nel nostro terreno dal quale fuoriuscivano i piedi, solo dopo mi hanno detto che la persona sotterrata era la zia acquisita di mio padre.

Vorrei urgentemente sapere cosa può significare, ho cercato ma nn trovo una spiegazione completa e dettagliata.

Grazie mille in anticipo e buona giornata.”

Sognare un cadavere sotterrato nel proprio terreno: sogno di Sofia

Buongiorno Sofia,

sognare di vedere un cadavere sotterrato nel proprio giardino, non è un brutto sogno. Con questa scena onirica il tuo immaginario ti racconta che hai l’intenzione di seppellire il passato, o una sua parte, i ricordi che ti fanno male, le offese ricevute, le illusioni morte, le persone che vorresti o dovresti dimenticare per avviarti verso una nuova fase esistenziale.


Un cadavere nei sogni, generalmente è l’equivalente di persone o di cose ormai appartenenti al passato e di idee e concezioni ormai superate o messe da parte per sempre.

Sognare un cadavere di una persona che si conosce, potrebbe significare che con quella persona hai chiuso tutti i rapporti e che per te è come se fosse morta oppure, che per te quella persona rappresenta un peso morto.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.