Sognare un campo di grano: cosa significa? Sogno di Valentina

Sognare un campo di grano: cosa significa? Sogno di Valentina

Salve, grazie per il servizio che offrite! Ho deciso di scrivervi perché sono rimasta molto incuriosita dal significato del breve sogno che ho fatto.

“Era giorno e mi trovavo in un campo di grano. Credo fossi con qualcuno per fare un picnic, ma non ho memoria di chi fosse.

Ero in una pianura, ma davanti a me c’erano altri campi che continuavano fino alle colline.

Sul confine del campo in cui mi trovavo, vi erano dei tralicci dell’alta tensione. Giro lo sguardo verso i tralicci a causa di un forte ronzio e noto un traliccio in mattoni non collegato con gli altri enorme.

 Rimango stupita dalle sue dimensioni così tanto da pensare “ecco perché non mi sono mai avvicinata ad un traliccio. È immenso”.


 Mentre lo osservavo avevo la sensazione che diventasse più grande, come quando scattando una foto cerchi di mettere a fuoco e riesci a visualizzare i dettagli.”

Sognare un campo di grano: cosa significa? Sogno di Valentina

Buongiorno Valentina,

secondo tutte le interpretazioni sia antiche che moderne, sognare un campo di grano porta fortuna.

Sia in chicchi che in spiga il grano, così pure i cereali, promettono quasi sempre prosperità, abbondanza, salute e buone prospettive per quanto riguarda il lavoro e la finanza.

Sognare di vedere dei tralicci dell’alta tensione, può segnalare che, anche se troverai delle difficoltà lungo il cammino della vita, riuscirai (sia con l’aiuto di altre persone che con la tua abilità) a superarle.

Nel tuo sogno avevi la sensazione che un traliccio si ingrandiva, questo potrebbe rivelare che hai delle paure immotivate, o forse degli aiuti che riceverai si riveleranno molto importanti per la tua vita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.