Sognare un cane che si aveva nel passato: cosa significa? Sogno di Antonino

Sognare un cane che si aveva nel passato: cosa significa? Sogno di Antonino

“Ho sognato i miei poveri cani che sono morti 2 anni fa.

Ho sognato che erano vicino a me che li accarezzavo ma poi loro andavano nel luogo in cui sono stati uccisi.

Ho scoperto che la polizia ha indagato e arrestato gli individui e io finalmente guardando il giornale scoprivo gli assassini, e mi volevo vendicare.

Poi ho sognato che c’era un altro cane gemello e me lo portavo a casa lo facevo salire sul divano Marrone lo accarezzavo e gli dicevo non allontanarti mai da solo, dove vado io vai pure tu, poi lui scendeva per strada e avevo paura che qualcuno gli potesse fare del male, ed ero rammaricato che non lo potevo tenere a casa con me perché mia nonna non voleva cani in casa.

Poi io sono sceso e mi sono inventato che avevo un padre facoltoso e che possedevo una collina e così alcuni ragazzi sono venuti con me in questa campagna.

C’erano tanti alberi di pere e tanta erba verde e io dipingevo quasi tutte le pere di giallo per vantarmi di avere tanti limoni, e così poi ho raccolto alcune pere ed ho riempito il Sacchetto, ma poi viene il proprietario della collina e ci rimprovera per essere entrati e di aver preso le pere.

Poi ci siamo scusati, io mi sono preso le pere e me ne sono mangiato una.

Poi me ne andavo a dormire il albergo, cosa significa questo sogno?”

Sognare un cane che si aveva nel passato: cosa significa? Sogno di Antonino

Buongiorno Antonino,

dal tuo sogno si capisce benissimo che eri molto affezionato ai tuoi cani e vorresti ancora accarezzarli ed averli vicino.

I sogni realizzano anche i nostri desideri, il tuo, da quello che si capisce dal sogno, è quello di riuscire a scoprire chi ha ucciso i tuoi cani, avere giustizia.

Infatti, sognare un cane che si aveva nel passato, significa che ci sono ancora dei ricordi associati a quella fase della tua vita.

Sognare di accarezzare un cane, può indicare che hai bisogno di dare e/o di ricevere affetto, potrebbe anche segnalare coraggio, lealtà e fedeltà.

Raccogliere pere nei sogni, è positivo, fa sperare in uno stato di salute generale buono oppure, potrebbe essere un augurio di futuro benessere economico.

Sognare di vedere una persona arrabbiata, che ti rimprovera ecc. può essere un’autopunizione per degli atti o comportamenti che hai tenuto e che la tua coscienza ti rimprovera.

Mangiare una pera nei sogni, denota che hai il desiderio di dare o di ricevere affetto, questo sogno ti fa sperare che ben presto lo avrai.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.