Sognare un cannocchiale o un binocolo significato psicologico e divinatorio

Sognare un cannocchiale o un binocolo significato psicologico e divinatorio

Cosa significa sognare un cannocchiale o un binocolo?  Il cannocchiale e il binocolo sono due strumenti che servono per guardare lontano.
Nei sogni non hanno quasi mai un significato positivo in quanto possono indicare difficoltà a valutare punti di vista diversi dal proprio e/o una tendenza a sottomettere gli altri.
Inoltre, i cannocchiali e i binocoli nei sogni, potrebbero denotare l’incapacità a raggiungere i propri obiettivi, oppure dei dubbi sul futuro, per esempio riguardanti una relazione sentimentale o il lavoro.
Per sapere ulteriori dettagli, continua la lettura.

Sognare un cannocchiale o un binocolo: cosa significa

Vedere in sogno un cannocchiale o un binocolo può rappresentare un invito a comprendere di più le esigenze e i sentimenti degli altri.
Sognare di guardare attraverso un cannocchiale o un binocolo potrebbe indicare la difficoltà a raggiungere degli obiettivi prefissati. Tuttavia, può anche indicare un periodo in cui si è confusi su una decisione da prendere, come il proseguimento di un rapporto sentimentale, la scelta della scuola se si è adolescenti o il cambio di lavoro.
Inoltre, i binocoli e i cannocchiali nei sogni possono alludere all’atto di spiare qualcuno e, quindi, a
una tendenza alla possessività e al controllo sugli altri, spesso immorale e controproducente.
Sognare un cannocchiale o un binocolo rotto potrebbe preannunciare o confermare una brutta notizia, come la fine di una relazione o la perdita del lavoro, a causa di un comportamento troppo egocentrico e/o poco rispettoso degli altri.
Il telescopio nei sogni può essere interpretato come un cannocchiale. Tuttavia, se nel sogno si vedono stelle o altri corpi celesti in compagnia, può trattarsi di un buon presagio, che annuncia felicità in famiglia.
Se vuoi conoscere i numeri fortunati del cannocchiale e del binocolo nei sogni, consulta il prossimo paragrafo.

Sognare un cannocchiale o un binocolo

Numeri della smorfia napoletana:

  • Cannocchiale: 58, 88
  • Binocolo: 47
  • Telescopio: 6

Una fonte di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: https://amzn.to/2XihY7o

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.