Sognare un catino significato interpretazione

Sognare un catino significato interpretazione: il catino è un recipiente, un contenitore, in passato veniva utilizzato per lavarsi e per raccogliere acqua.

Quando appare nei vostri sogni rappresenta la casa, la salute e l’ordine.

Il significato subisce variazioni in base a come si presenta il catino nei vostri sogni.

Cosa significa sognare un catino?

Sognare un catino pieno d’acqua pulita, pura e limpida potrebbe essere un presagio d’amore, di felicità e di fecondità oppure potrebbe indicare un periodo di salute, un momento positivo in cui ci si sente pieni di forza e in grado di affrontare ogni difficoltà.

Sognare un catino pieno d’acqua  sporca, fangosa, scura o invasa da forme di vita inquietanti vegetali o animali potrebbe annunciare delle perdite, dei danni o delle delusioni oppure, potrebbe segnalare che volete finalmente prendere consapevolezza dei vostri difetti e/o dei vostri errori.

Sognare un catino vuoto potrebbe segnalare un periodo di ristrettezze sul piano materiale o di aridità su quello sentimentale.

Sognare un catino  vecchio, danneggiato in cattivo stato, potrebbe preannunciare che delle vostre fatiche verranno ricompensate e che dei vostri  sacrifici risulteranno utili al raggiungimento di uno scopo.

Sognare un catino nuovo, di bell’aspetto, o ben lucidato, o ben tenuto potrebbe far sperare che dentro la vostra casa, tutto procede per il verso giusto, che godrete di buona salute e che avete le idee ben chiare.

Sognare di lavarsi in un catino potrebbe indicare che sentite il desiderio di purificarvi, di liberarvi da una colpa  o da un comportamento che in qualche modo non vi fa’ sentire puliti interiormente oppure, potrebbe annunciare che vi state liberando da qualche sentimento negativo o, semplicemente che sentite il bisogno di rinnovarvi.

Sognate di prestare o di vendere un catino vi potrebbe mettere in guardia o vi ammonisce per la vostra eccessiva prodigalità.

Sognare un catino di metallo o di rame, o di  porcellana, o di acciaio, o d’oro, o d’argento  fa sperare fedeltà, prosperità, felicità e affetto.

Sognare un catino significato interpretazione

Numeri della smorfia napoletana: 6 – 18 –  30 – 32

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.