Sognare un cerbiatto ferito: sogno di Elisa

Sognare un cerbiatto ferito: sogno di Elisa

“buongiorno vorrei sapere il significato del mio sogno , ho trovato un cerbiatto ferito gli avevano sparato in un occhio volevo portarlo assolutamente dal veterinario per salvargli la vita.

Poi un ragazzo ha caricato il cerbiatto in macchina ed ha montato una pistola sul tetto della macchina.

Subito dopo mi sono ritrovata a camminare con il mio ex marito ma non ero felice dopo di che ho incontrato una ragazza che mi ha detto che mi cercava per dirmi una cosa importante e poi mi sono svegliata.”

Sognare un cerbiatto ferito: sogno di Elisa

Buongiorno Elisa.

Il cervo nei sogni, richiama alla rigenerazione e al rinnovamento. Annuncia il ritorno alla salute e promette che riuscirai a superare degli ostacoli o un periodo difficile.

Il cervo, può rappresentare anche un compagno, un uomo che si vede dotato di alte qualità.

IL cerbiatto però era ferito. Il cerbiatto, visto come cucciolo di cervo, segnala immaturità, bisogno di affetto e di essere amati. Ferito rivela che hai delle ferite interiori, probabilmente causate da una persona che ami o vuoi molto bene.( tradimento?)

Sognare che una bestiola ha bisogno di cure e lo si porta o lo si vuole portare dal veterinario per curarlo, rappresenta un tuo bisogno di essere curata, assistita in un momento in cui ti senti triste, giù di corda o abbandonata a te stessa.

La pistola nei sogni potrebbe essere intesa anche come uno strumento di protezione quindi, potrebbe significare che temi dei pericoli in arrivo.

La pistola onirica richiama anche alla necessità di difendersi da nemici immaginari o reali, oppure potrebbe riflettere che hai la capacità di reazione alle aggressioni della vita di tutti i giorni.

Sognare un ex, indipendentemente che sei stata tu o che sia stato lui a lasciarti è normale. Questo sogno potrebbe essere frequente, perché nella tua mente sono ancora vivi i ricordi di quella persona, i momenti felici e non felici passati insieme.

La ragazza sconosciuta che hai sognato può rappresentare l’Ombra e cioè  le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce, di essere integrate.

Può raffigurare anche quella parte di te che ancora non conosci e la possibilità di dover affrontare paure e contrasti prima di riuscire ad andare avanti.

Ti ringrazio Elisa per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.