Sognare un collo o una gola interpretazione significato

Sognare un collo o una gola interpretazione significato

Sognare un collo o una gola  interpretazione  significato: il collo o gola nei sogni,  richiamano alle profondità sconosciute e misteriose del corpo, quando sono aperti o spalancati alle attività erotiche.

Sognare un collo o una gola potrebbe segnalare che il vostro inconscio sta cercando di avvisarvi di non prendere parte in qualcosa che potrebbe causare una condanna.

Il collo e la gola nei sogni sono spesso associati alla salute e alla ricchezza.

La gola o il collo degli animali potrebbero segnalare il timore di lasciarsi trascinare dagli istinti pericolosi o poco piacevoli.

 Il significato subisce variazioni in base a come si presenta la gola o il collo nel sogno

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un collo o una gola?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

 

 

Cosa significa sognare una gola o un collo?

Sognare una gola o un collo sani, forti e belli potrebbe far sperare un periodo di prosperità, di nuove entrate economiche,  un fidanzamento o una promozione sul lavoro.

Sognare un collo molto grande e molto lungo potrebbe preannunciare la riuscita di grandi progetti o imprese.

Sognare un collo lungo, ma sottile, storto oppure piccolo potrebbe avvertire di un prossimo malessere, stupidità, povertà o vergogna.

Sognare un collo o una gola tagliati o feriti potrebbe raffigurare sofferenze o autopunizione.

Sognare di tagliare il collo o la gola ad un’altra persona potrebbe preannunciare che voi lo ferirete moralmente o gli farete un torto senza volerlo veramente.

Sognare di tagliare il collo o la gola alla propria consorte potrebbe significare che qualcuno le farà un torto.

 

Sognare di avere qualcosa in gola che provoca un senso di soffocamento potrebbe raffigurare che avete l’incapacità di comunicare, di confidarvi o di esprimere i vostri pensieri o parole o le vostre necessità.

Questo tipo di sogno denota anche un carattere timido o introverso e/o insicuro. E’ anche il classico sogno delle donne che vivono dei rapporti affettivi in una situazione di sottomissione.

Sognare che un collo viene strozzato o legato potrebbe denotare che siete assoggettati a qualcuno o qualcosa.

Sognare di lavarsi il collo o la gola potrebbe far sperare fortuna e piaceri.

Cosa significa sognare una gola o un collo

Numeri della smorfia: 7 – 8 – 9

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.