Sognare un cucciolo di Pastore tedesco: sogno di Jacqueline

Sognare un cucciolo di Pastore tedesco: sogno di Jacqueline

Ho sognato di regalare un cucciolo di pastore tedesco femmina a mia nonna, non amante degli animali in casa, soprattutto cani di grossa taglia, ha accettato comunque con gioia.

 Dopo ho sognato uno dei miei gatti neri incuriosito da un corvo e subito dopo venire aggredito dallo stesso.

Buongiorno Jacqueline

Sognare di regalare qualcosa, può rappresentare la voglia di attirare l’attenzione di qualcuno, di solito il destinatario del regalo e/o il desiderio di ottenere qualcosa da quella persona (ad esempio, amore o benevolenza).

Potrebbe anche esprimere che hai dei sensi di colpa nei suoi confronti e, quindi, il desiderio di rimediare ai tuoi errori.

I cuccioli di cane, di qualsiasi razza, quando appaiono nei sogni, rivelano bisogno di amore e protezione. Potrebbero segnalare immaturità, o rappresentare il lato infantile della tua personalità.

Nei sogni delle donne, il gatto amichevole rappresenta la femminilità, a volte accettata e sottolineata da comportamenti felini. Una femminilità bisognosa di coccole e di amore.

Per gli alchimisti, il corvo nei sogni, simbolicamente è l’ombra, le forze nere del tuo inconscio che devono integrarsi con la personalità, fino a diventare luce, contenuti positivi.

Sognare un corvo che aggredisce, segnala che stai vivendo un periodo di forte stress. Potrebbe raffigurare anche l’aggressività e i lati negativi non accettati della tua personalità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.