Sognare un defunto, un morto triste, arrabbiato, severo o che piange: cosa significa?

Sognare un defunto, un morto triste, arrabbiato, severo o che piange: cosa significa? Quando un lutto è recente, le visioni, nei sogni, della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i defunti, i morti, anche quelli più cari, tipo i genitori, i nonni, le sorelle, fratelli, i cugini ecc. appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano.


Sognare morto triste, arrabbiato, severo che piange: cosa significa? sogno di Pamela

“Buongiorno, ho sognato mio papà morto da 1 mese, che mi guardava, aveva lo sguardo triste, piangeva, probabilmente era arrabbiato con me.”

Sognare un defunto, un morto che ha un atteggiamento severo, che è triste, arrabbiato, o piange, potrebbe segnalare che avevate con lui/lei dei problemi rimasti irrisolti o dei sensi di colpa oppure, che avete commesso l’errore di trascurarlo quando era in vita oppure, vi rimproverate, anche se solo inconsciamente, di non aver fatto abbastanza per lui.

Un defunto, un morto nei sogni, severo, triste, che piange o arrabbiato, potrebbe anche essere un rimprovero per la vostra condotta attuale.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua….

Consigli.tuttosogni.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.