Sognare un drago interpretazione significato

Cosa significa sognare un drago?

Sognare un drago interpretazione significato: nei sogni dei bambini il drago denota delle angosce e delle paure infantili. I ragazzi generalmente sognano di fronteggiarlo con più o meno coraggio, questo sogno solitamente segnala il loro passaggio di un’importante fase esistenziale, quella di crescere ed entrare a far parte del mondo degli adulti.

Nei sogni degli adulti il drago raffigura la lotta tra il bene e il male, che si sta cercando di dominare degli istinti negativi.

Il drago onirico potrebbe anche segnalare che una persona molto invadente è presente nella vostra vita.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un drago?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un drago?

Sognare un drago di solito è un buon segno, in quanto potrebbe promettere buone notizie, una vincita, un’eredità, un miglioramento della propria situazione economica, il raggiungimento dei propri obiettivi.

Sognare un drago che vi attacca e vi sconfigge potrebbe segnalare che non sarete in grado di dominare i vostri istinti negativi.

Sognare un drago o un dragone minaccioso o cattivo potrebbe anche essere legato ad una visione che avete avuto di recente e che vi ha scosso (ad esempio in un film, un libro ecc..).

Sognare tanti draghi potrebbe denotare che state attraversando un momento di grande confusione psicologica e/o affettiva, oscuri timori, indecisione o paura di tutto.

Sognare un drago rosso, verde, blu, giallo o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello del colore –  leggere qui il significato onirico dei colori.

Sognare un drago interpretazione significato

Numeri della smorfia napoletana

  • Sognare un Drago 43
  • Se nel sogno provate paura aggiungere il 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.