Sognare un faro o i fanali dell’auto: cosa significa?

Sognare un faro o i fanali dell’auto: cosa significa? Il faro è un impianto di segnalazione luminosa situato in posizione ben visibile sulla costa allo scopo di facilitare o guidare la navigazione notturna.

I fari, fanali dell’automobile, sono dei dispositivi luminosi installati su un autoveicolo.

Un faro nei sogni, vi mette in contatto con il vostro centro interiore di orientamento psichico e spirituale.

Sognare un faro, può significare che vi sentite soli oppure avete bisogno di starvene un po’ per conto vostro, per riflettere, meditare o cercare voi stessi.

Nell’interpretazione sessuale il faro, con la sua forma fallica, richiama alla virilità.

Il fanale è collegato all’erotismo, se è spento indica un calo del desiderio.

Vedere in sogno un faro o un fanale rotto, mal funzionante, in cattive condizioni ecc. fa temere che avrete dei problemi di coppia o a livello intimo o sentimentale.

Sognare di vedere un faro o un fanale acceso, fa sperare che un’idea o un’intuizione vi aiuterà a risolvere un problema.

Sognare un’auto che con i suoi fanali accesi abbaglia, può far temere che vi troverete in una situazione che non riuscirete a tenere sotto controllo.

Vedere nei sogni un faro o dei fanali spenti, indica che state procedendo alla cieca, che siete soli con i vostri problemi.

Se vi trovate in difficoltà, sognare un faro acceso, è presagio che molto presto finiranno i vostri problemi, ma se lo sognate spento, significa che manca ancora molto tempo alla conclusione delle vostre difficoltà.

Sognare di abitare in un faro, può voler dire che siete molto importanti per gli amici.

Vedere in sogno fari accesi, preannuncia che presto una situazione difficile sarà risolta.

Sognare un faro costiero, denota che presto avverranno degli avvenimenti propizi.

Un faro nei sogni, a luce fissa, indica che avete buona volontà.

Sognare un faro o i fanali dell’auto

Numeri della smorfia napoletana

  • Faro 71
  • Fanale 35
  • Acceso 50
  • Spento 29

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.