Sognare un gobbo o di avere la gobba: cosa significa?

Sognare un gobbo o di avere la gobba: cosa significa? Una gobba è una deformazione del torace dovuta a delle alterazioni della colonna vertebrale.

Un’escrescenza presente sul dorso di cammelli e dromedari.

A questo tipo di deformità sono tradizionalmente assegnati significati positivi: buone notizie, fortuna, possibilità di affermazioni personali, il tutto sostenuto da un momento di carica e di fiducia in se stessi.

Una persona con la gobba, per il mondo dei sogni, ha qualcosa di storto, qualcosa che non va.

Infatti, sognare di vedere qualcuno con la gobba, può voler dire che quella persona ha un carattere debole, contorto che presenta distorsioni o ambiguità.

Sognare di avere la gobba, può evidenziare che avete dei problemi che pesano su di voi, dei fardelli esistenziali.

Tradizionalmente, sognare di avere la gobba o vedere dei gobbi o una gobba nei sogni, porta fortuna perché anticamente si diceva che chi aveva questo problema era segnato da Dio; in particolare, il sogno potrebbe annunciare vincite al gioco.

Sognare un gobbo o di avere la gobba

Numeri della smorfia napoletana

  • Gobba, Gobbo 57 – 35
  • Avere la gobba 45

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.