Sognare un licenziamento, essere licenziati: sogno di Claudia

Sognare un licenziamento, essere licenziati: sogno di Claudia

“Ho sognato che ero a casa in malattia dal lavoro ma ero in giro e ‘ venuto un mio collega a controllarmi e sono stata licenziata”

Buongiorno Claudia

Il sogno di venire licenziati dal lavoro, al risveglio lascia una certa ansietà. Probabilmente, quando una persona sogna di essere licenziata, è perché teme che ciò accada realmente.

Questo sogno consiglia di fare attenzione, di attivarsi per difendere il posto che si occupa.

Sognare di essere licenziati, sognare un licenziamento può essere dovuto anche, ad un senso di colpa, probabilmente, qualche volta non hai fatto fino in fondo il tuo dovere, e la tua guida interiore ti ammonisce severamente, facendoti vivere le possibili conseguenze negative dovute al tuo comportamento.

Molte volte essere licenziati in sogno, raffigura una forte insofferenza per l’attività lavorativa che si sta svolgendo nella vita reale. Probabilmente perché non la senti adatta a te, e in questo caso il sogno ti restituisce la tua libertà.

Anche sognare di licenziarsi può manifestare il desiderio di abbandonare un posto di lavoro, che per qualche motivo non è adatto alle tue esigenze.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di perdere il lavoro ( essere licenziati) o sognare di far perdere ad un’altra persona il posto di lavoro, invita a riflettere sui reali motivi che fanno sentire precaria la tua esistenza, o sulle più intime ragioni della tua incostante insicurezza.

Ti ringrazio Claudia per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Sognare colleghi di lavoro: sogno di Valeria

E quello di – Cosa significa sognare un lavoro

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.