Sognare un lungo stradone isolato: sogno di Carmen
“Buongiorno, mi trovavo su di un lungo stradone .
Di solito molto trafficato , ma nel sogno non passava nessuno nè macchine nè persone .
Lateralmente c’era una casa ma per le vacanze . Entro e non vedo alcun mobile .
Esco e mi trattengo per strada e lì si svolge tutto il sogno .
Vedo i miei suoceri ( defunti ) mi guardano senza parlare mi osservano e basta

Nel frattempo arriva mio marito e mi chiede se volevo qualcosa , gli chiedo l’acqua , lui mi porta due bottiglioni da due litri di acqua .
Rimaniamo tutti lì fermi senza dirci niente “.
Sognare un lungo stradone isolato: sogno di Carmen
Buongiorno Carmen
Quando lo stradone appare nei sogni, generalmente, raffigura come procede la tua vita, o potrebbe segnalare eventuali ostacoli, intralci o ritardi vari.
Sognare un lungo stradone deserto, dove non c’è anima viva e neanche macchine, potrebbe significare che hai dei sentimenti aridi, desolazione o solitudine oppure, che il tuo lato psichico si è spento.
“Lateralmente c’era una casa ma per le vacanze . Entro e non vedo alcun mobile .”
Sognare un edificio, una casa o una stanza vuota, potrebbe segnalare che forse non sei ancora riuscita a trovare uno scopo ben preciso nella vita. O probabilmente, non hai appreso molto dalla vita o forse, senti attorno a te un vuoto affettivo o materiale.
“Vedo i miei suoceri ( defunti ) mi guardano senza parlare mi osservano e basta”
Sognare la suocera o il suocero, o un cognato o un familiare morto del proprio compagno/ marito/ moglie: generalmente il messaggio che questi defunti inviano è rivolto alla famiglia e al proprio coniuge /partner. Potrebbe essere un rimprovero oppure un complimento per come ti stai comportando in ambito familiare e/o con i tuoi figli oppure, ti vogliono ricordare che forse dimentichi qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli.
“Nel frattempo arriva mio marito e mi chiede se volevo qualcosa , gli chiedo l’acqua , lui mi porta due bottiglioni da due litri di acqua “.
Nel battesimo, l’acqua purifica da tutti i peccati, infatti, può rappresentare anche la purificazione e la capacità di eliminare le negatività di tutti i giorni. Forse è proprio di questo che hai bisogno!
Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.
Ti auguro tanta felicità.
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi
Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua