Sognare un lungo stradone isolato: sogno di Carmen

Sognare un lungo stradone isolato: sogno di Carmen

“Buongiorno, mi trovavo su di un lungo stradone .

Di solito molto trafficato , ma nel sogno non passava nessuno nè macchine nè persone .

 Lateralmente c’era una casa ma per le vacanze . Entro e non vedo alcun mobile .

Esco e mi trattengo per strada e lì si svolge tutto il sogno .

Vedo i miei suoceri ( defunti ) mi guardano senza parlare mi osservano e basta 

Nel frattempo arriva mio marito e mi chiede se volevo qualcosa , gli chiedo l’acqua , lui mi porta due bottiglioni da due litri di acqua .

Rimaniamo tutti lì fermi senza dirci niente “.

Sognare un lungo stradone isolato: sogno di Carmen

Buongiorno Carmen

Quando lo stradone appare nei sogni, generalmente,  raffigura come procede la tua vita, o potrebbe segnalare eventuali ostacoli, intralci o ritardi vari.

Sognare un lungo stradone deserto, dove non c’è anima viva e neanche macchine,  potrebbe significare che hai dei sentimenti aridi, desolazione o solitudine oppure, che il tuo lato psichico si è spento.

“Lateralmente c’era una casa ma per le vacanze . Entro e non vedo alcun mobile .”

Sognare un edificio, una casa o una stanza vuota, potrebbe segnalare che forse non sei ancora riuscita a trovare uno scopo ben preciso nella vita. O probabilmente, non hai appreso molto dalla vita o forse, senti attorno a te un vuoto affettivo o materiale.

“Vedo i miei suoceri ( defunti ) mi guardano senza parlare mi osservano e basta”

Sognare la suocera o il suocero, o un cognato o un familiare morto  del proprio compagno/ marito/ moglie: generalmente il messaggio che questi defunti inviano è rivolto alla famiglia e al proprio coniuge /partner.  Potrebbe essere un rimprovero oppure un complimento per come ti stai comportando in ambito familiare e/o con i tuoi figli oppure, ti vogliono ricordare che forse dimentichi qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli.

“Nel frattempo arriva mio marito e mi chiede se volevo qualcosa , gli chiedo l’acqua , lui mi porta due bottiglioni da due litri di acqua “.

Nel battesimo, l’acqua purifica da tutti i peccati, infatti,  può rappresentare anche la purificazione e la capacità di eliminare le negatività di tutti i giorni. Forse è proprio di questo che hai bisogno!

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.