Sognare un lupo nero che ti guarda: cosa significa? Sogno di Laura

Sognare un lupo nero che ti guarda: cosa significa? Sogno di Laura

“Ho sognato un lupo o una lupa nera non ricordo bene …che mi guardava …cosa vuol dire?”

Pubblicità

Buongiorno Laura,

anticamente il lupo rappresentava il coraggio e la forza.

In seguito, a causa delle storie raccontate tipo quella di cappuccetto rosso, dei lupi mannari ecc.  e’ stato attribuito a questa figura un aspetto crudele e malvagio.

Nel medioevo si credeva che gli stregoni si recassero al Saba vestiti con la pelle di un lupo, questo ha contribuito ulteriormente a dare al lupo delle connotazioni negative e malefiche.

Per molte persone il lupo è un animale scaltro, pericoloso e dall’appetito vorace.

Il lupo nei sogni, come tutti gli altri animali, raffigura le proprie pulsioni istintive. Nel simbolismo del lupo si concentrano tutti i timori più nascosti. Potrebbe denotare che hai il sospetto che vicino a te hai una persona crudele, disposta a tutto per ottenere i propri scopi. O forse sei tu stessa ad avere delle caratteristiche o una personalità di un lupo.

Quando appare nei sogni femminili raffigura la presenza di una figura maschile brutale ed esigente. O una mascolinità seducente e conturbante.

Secondo Jung sognare animali era strettamente legato alla propria vitalità animale, agli istinti sensuali, o agli aspetti più bassi e bestiali dell’inconscio.

Il lupo nero, che nel tuo sogno ti guardava, potrebbe segnalare che stai attraversando un periodo di forte stress, probabilmente legato a delle problematiche che hai in casa o in famiglia. Potrebbe rappresentare anche l’aggressività e/o i lati negativi e non accettati della tua personalità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.