Sognare un mare pulito che diventa pieno di fango: sogno di Sonia

Sognare un mare pulito che diventa pieno di fango: sogno di Sonia

Ho sognato che mi stavo organizzando con altre persone di andare al mare che poco prima era pulito, con gente che nuotata, ma al momento che ero pronta l’ho visto cambiare pieno di fango cambiando anche il colore, sono rimasta male.

Buongiorno Sonia,

Il mare è il simbolo della rigenerazione, e nei sogni raffigura l’inconscio di chi sogna.

Quando il mare appare nei sogni è sempre portatore di una grande energia che ricarica.

Il mare può apparire nei sogni anche quando si sente il bisogno di riposarsi, quando ci si sente tristi o delusi o depressi.

Sognare un mare sporco, o torbido o pieno di fango, potrebbe far temere dei turbamenti psicologici o dei problemi. Potrebbe rivelare che hai delle incertezze o delle difficoltà.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.