Sognare un mazzo di asparagi: sogno di Anita

Sognare un mazzo di asparagi: sogno di Anita

Sognavo una persona anziano che mi faceva vedere un mazzo di asparagi e mi diceva di sceglierne uno il più grande e bello.

 Questa persona, io la conosco e nel sogno mi diceva, di fare presto alla scelta perché lui poi doveva morire.

 Questa persona riceveva prima di me altre persone, tipo che lui indovinava con gli asparagi le cose che avevano.

Buongiorno Anita,

le persone anziane nei sogni, sono delle figure positive perché impersonano la saggezza del nostro inconscio, sono il nostro maestro interiore che ci darà forza e coraggio o un messaggio di conforto e speranza.

Sognare asparagi, generalmente è un sogno molto positivo, infatti potrebbe essere di buon auspicio per le entrate economiche, il lavoro, la passione e la famiglia.

Inoltre, gli asparagi nei sogni, potrebbero segnalare l’arrivo di notizie positive.

L’anziano nel tuo sogno, indovinava con gli asparagi le cose che le persone avevano, questo significa che hai la curiosità o il desiderio di sapere cosa ti succederà in futuro.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.