Sognare un ragno molto grande: sogno di Valeria

Sognare un ragno molto grande: sogno di Valeria

Stavo sognando che mi trovavo in un bagno di un ristorante con mia mamma e ad un certo punto vedo un ragno come questo 🕷 circa nel water e lo comunico a mamma.

 Ad un certo punto ne sbuca un altro grande circa 50 cm tutto peloso nero che camminava veloce per questo bagno ed anche fuori, si arrampicava sui muri ed entrava nel water e poi riusciva. Inizio a chiamare mamma poiché ad un certo punto ce l’aveva sotto i piedi, ma lei non mi ascoltava più. Io credevo di urlare, ma poi quando mi sono svegliata ho capito che non era così. Però volevo che mamma lo vedesse.

Sognare un ragno molto grande: sogno di Valeria

Buongiorno Valeria,

I ragni nei sogni, tendono a indicare dei sentimenti negativi e un comportamento troppo istintivo. Oppure, proiettano una situazione o un aspetto della vita contro cui stai lottando.

Potrebbero anche segnalare che non ti senti trattata nel modo giusto dalle persone che ti circondano, e/o che hai il sospetto che alcune persone che ritenevi amiche in realtà non si stanno comportando in modo onesto nei tuoi confronti.

I ragni molto grossi, mostruosi o terrificanti, esprimono delle tue paure o delle tue preoccupazioni, o forse sei ossessionata da qualche problema. Oppure, potrebbe denotare che hai una madre o un padre estremamente possessivo che fonda il suo potere sulle tue debolezze. Oppure, potrebbe rappresentare che stai vivendo un pessimo rapporto di coppia o con qualche altra persona.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.