Sognare un soldato o dei soldati: cosa significa? Sogno di Stefano

Sognare un soldato o dei soldati: cosa significa? Sogno di Stefano

Il soldato evoca il conflitto, la guerra, e la sua figura compare di frequente nelle persone che si sentono in conflitto con la famiglia, l’ambiente e la società.

Quando nel sogno il soldato o i soldati sono dalla nostra parte, vuol dire che ci sentiamo al sicuro, protetti dalla nostra stessa forza interiore o da qualcuno attorno a noi. Il significato si capovolge se il soldato ci è nemico o vuol farci del male.

“Questa notte ho sognato di stare in una situazione di guerra in cui scappavo da un soldato che voleva uccidermi.

 Ad un certo punto lo riesco a seminare ed entrando in una casa mi ritrovo una mia amica (con cui faccio sport) ci baciamo in bocca mentre avviene il bacio provo una sensazione bella.

Dopo il sogno mi sveglio subito abbastanza disgustato e spaventato

Spero che possiate aiutarmi a capire cosa sia questo sogno, grazie.”

Buongiorno Stefano,

sognare di scappare da un soldato che vuole uccidere, riflette che stai attraversando un brutto periodo.

Che hai dei forti conflitti interni e/o col mondo esterno, ed un forte stato di stress psicologico.

Questo sogno può anche rispecchiare che hai poca fiducia in te stesso. Delle problematiche da risolvere che ti turbano tantissimo.

In linea di massima il sogno della fuga esprime una generica, o anche solamente parziale insoddisfazione per la propria situazione attuale.

Sognare di baciare una persona, nel tuo caso la tua compagna di sport, potrebbe significare che provi un interesse particolare, attrazione, affetto o desiderio verso quella persona.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.