Sognare un toro o dei tori significato psicologico e divinatorio

Sognare un toro o dei tori significato psicologico e divinatorio

Cosa significa sognare un toro o sognare dei tori? Il toro è il simbolo più primitivo delle forze istintive e sfrenate in tutti i suoi aspetti.

Per questo motivo, vedere in sogno un toro maestoso con un atteggiamento di sfida può essere un segno positivo, perché testimonia che avete un’acuta energia creativa.

Sognare un toro che perseguita, insegue, disposto a fare del male o a distruggere, potrebbe voler dire che i vostri istinti animaleschi sono pronti ad esplodere, e questo significa che sarete costretti ad affrontare una dura e difficile lotta, se non volete soccombere ad essi e subirne poi le conseguenze.

Secondo alcune interpretazioni, il toro nei sogni, può essere associato ad una persona da cui si riceverà del bene o del male, a seconda dell’atteggiamento che ha il toro nel vostro sogno.

Sognare un toro furioso potrebbe far temere che avrete delle discussioni, delle liti molto accese con una persona, potrebbe anche trattarsi di un vostro superiore sul posto di lavoro.

Fuggire, riuscire a scappare via da un toro nei sogni, promette che riuscirete a risolvere dei problemi. Secondo alcune interpretazioni, questo sogno promette fortuna e successo.

Sognare di ricevere una cornata da un toro,  avverte che una persona potrebbe comportarsi in modo scorretto nei vostri riguardi, per alcune interpretazioni questo tipo di sogno avverte di una probabile malattia.

Domare un toro nei sogni, vuol dire che riuscirete a tenere a bada, a dominare dei vostri istinti animaleschi e pericolosi. Per altre interpretazioni, assicura che riuscirete ad avere una rivincita su dei nemici.

Sognare di uccidere un toro presagisce che riuscirete ad evitare un pericolo.

Un toro morto nei sogni, potrebbe segnalare mancanza di energia. Per alcune interpretazioni significa che riceverete aiuti e protezione.

Sognare tori: altri significati

 Vedere un toro nei sogni vuol dire che avete un’energia molto potente ma molte volte incontrollata, indica che avete la capacità di imporvi per raggiungere i vostri scopi.

Sognare di comperare un toro annuncia che ci saranno dei diverbi o dei litigi in famiglia.

Un toro ferito nei sogni, presagisce una riconciliazione.

Sognare un toro che fugge fa sperare che ci saranno delle circostanze favorevoli.

Vedere in sogno tori che inseguono, può avvertire che ci saranno degli imprevisti da affrontare.

Sognare di vedere un toro che mangia assicura che farete dei progressi.

Sognare un toro o dei tori significato psicologico e divinatorio

Numeri della smorfia napoletana:

  • Toro 9
  • Comprarne uno 18
  • Ferito 65
  • Che fugge 85
  • Infuriato 59
  • Essere inseguito da un toro 37
  • Al macelli 71
  • Che mangia 33
  • Che monta una vacca 15
  • Morto 68
  • Pacifico 55
  • Ucciderlo 49
  • Al pascolo 47
  • Nel recinto 46

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI”

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.