Sognare un trattore che precipita e si schianta: sogno di Laura

Sognare un trattore che precipita e si schianta: sogno di Laura

“Buongiorno, ho appena sognato di essere in montagna ( macugnaga) con la mia famiglia, il cielo è blu, guardo in alto e vedo una nuvola strana, era come se nella nuvola ci fosse un trattore e io lo vedessi da sotto, vedevo le ruote grosse e il blu del cofano.

Chiamo mio fratello e gli dico di guardare. Lui mi dice che è il riflesso di un trattore che sta lavorando sulla montagna e me lo indica.

 Nel momento in cui riesco a vederlo il trattore cade dalla montagna, all’inizio precipita, poi si schianta anche sui tetti dei paesini sotto e arriva sino a fondovalle.

Io rimango scossa, ma agli altri non sembra importare molto. Grazie 1000 se vorrà spiegarmi il significato.”


Sognare un trattore che precipita e si schianta: sogno di Laura

Buongiorno Laura

La montagna quando appare nei sogni, può avere molti significati. Potrebbe significare che vedi un ostacolo come insormontabile, che hai la volontà di smuovere le montagne per riuscire ad ottenere qualcosa che ritieni importante, o forse vuoi raggiungere un obiettivo, o semplicemente la montagna ti piace e te la godi anche nei sogni.

Le nuvole potrebbero  rappresentare un desiderio di fuga, di voglia di andarsene lontano. Oppure hai della confusione del pensiero riguardo il tuo futuro.

Sul piano psicologico  sognare delle nuvole significa che forse, davanti a delle persone sei prigioniera di una finzione.

Il trattore nei sogni rappresenta le energie, la voglia di fare e di migliorare la vita.

“Il trattore cade dalla montagna, all’inizio precipita, poi si schianta anche sui tetti dei paesini sotto e arriva sino a fondovalle.”

Come già ti ho accennato, il trattore rappresenta le tue energie, la tua voglia di fare, di migliorare la tua vita, probabilmente, molte volte vedi che tutto crolla, forse dei progetti , degli sforzi, o forse delle idee o dei desideri.

Questo sogno,  vuol dirti che ti devi impegnare a dare uno sblocco a delle tue paure, soprattutto quelle che provi  in momenti difficili della tua vita, oppure in dei periodi troppo felici dove hai il timore che tanta felicità o tranquillità non possa durare.

L’indifferenza di quelle persone del tuo sogno, deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza, o da una mancanza reale di interesse che vedi nelle altre persone.

Ti ringrazio Laura per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.