Sognare un uragano, un ciclone: cosa significa?

Sognare un uragano, un ciclone: cosa significa? Un uragano è un ciclone tropicale tipico dei mari delle Antille.

Un vento fortissimo di forza 12, corrispondente alla velocità di oltre 104 km all’ora.

Anche se l’uragano possiede un simbolismo molto complesso, quando appare nei sogni, si limita a denotare che vi troverete ad affrontare una grande prova, degli avvenimenti poco piacevoli, improvvisi, dalla quale ne uscirete più o meno rafforzati.

Se il sogno è accompagnato da emozioni positive (fiducia, tranquillità, serenità) o termina bene, dalla prova, dagli avvenimenti poco graditi e improvvisi ne uscirete forti.

Se le emozioni che provate nel sogno sono negative (timore, angoscia, paura, colpevolezza) o il sogno termina male, riflette che avete il timore di non riuscire a superare degli avvenimenti sgradevoli o delle problematiche.


Sognare un uragano, un ciclone, annuncia l’arrivo di alcuni avvenimenti importanti, tanto più violento è l’uragano, il ciclone nei sogni, tanto più importanti o devastanti potrebbero essere questi avvenimenti. Può anche annunciare dei cambiamenti economici, professionali o sentimentali, o contro la propria incostanza, volontà o vanità.

Un uragano quando appare nei sogni, è sinonimo di forza e di violenza. Tanto se è creatore che distruttore, è sempre rinnovatore, sia rimuovendo che tramutando le cose, o la coscienza, obbliga a ricominciare di nuovo.

Sognare un uragano, un ciclone

Numeri della smorfia napoletana

  • Uragano / Ciclone 77

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.