Sognare un vortice: cosa significa?

Sognare un vortice: cosa significa? Il vortice è un potente mulinello d’acqua che inghiotte e trascina sul fondo qualunque cosa vi si trovi vicino.

Sognare di essere intrappolati nella potente corrente di un vortice, può significare che vi sentite trascinati, in modo incontrollabile e/o violento, nelle profondità dell’emozione o della passione. Può anche rivelare che avete paura di essere risucchiati da un legame troppo intenso o da un conflitto.

Quando un vortice appare nei sogni, può voler dire che vi sentite troppo coinvolti da una passione, o forse, state vivendo una vita troppo frenetica.

Secondo alcune interpretazioni, sognare un vortice, rivela che state scivolando in una depressione.

Sognare di essere sul punto di annegare perché intrappolati o risucchiati da un vortice, potrebbe significare che avete paura di non riuscire a fronteggiare una situazione difficile, oppure può denotare che vi sentite sommersi da eventi, sentimenti o emozioni che vi fanno mancare il respiro.

Poiché l’acqua è anche la madre e l’inconscio, questo tipo di sogno potrebbe anche rappresentare che avete una madre ossessiva o che vi travolge come fa l’acqua nel sogno.

Secondo alcune interpretazioni, quando un vortice appare nei sogni, segnala che avete uno sconvolgimento interiore causato da delle situazioni negative della vita reale.

Sognare un vortice

Numeri della smorfia napoletana

  • Vortice 51
  • Essere preso da un vortice 17
  • Vederlo da lontano 51
  • Se nel sogno provate paura 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.