Sognare un vulcano significato interpretazione e numeri della smorfia

Sognare un vulcano significato e interpretazione: come in tutte le catastrofi naturali, quando un vulcano appare nei sogni, raffigura che avrete un brusco cambiamento della vita reale, che potrebbe essere costruttivo o distruttivo.

Pubblicità

Psicologicamente il vulcano simboleggia il complesso delle passioni represse, che possono esplodere con virulenza e condurvi alla perdizione.

Un vulcano, dei vulcani nei sogni

sul piano psicologico potrebbe rivelare che state per manifestare  in modo drammatico, dei gravi conflitti che a lungo avete soffocato nel vostro inconscio, Raffigura che avete paura di essere travolti o annientati da degli eventi che non riuscirete a controllare.

Sognare un vulcano che entra in attività all’improvviso

sul piano psicologico potrebbe essere una vostra prossima esplosione di energie o di sentimenti (odi e passioni) che covano nella profondità del vostro inconscio.

Sognare di vedere un vulcano in eruzione

potrebbe segnalare che siete “un vulcano di idee”, potrebbe anche esprimere dei sentimenti o delle passioni violente, tipo collera e odio. Questi sentimenti si rivelano ancora più violetti se sognate di vedere la lava di un vulcano che scende e semina morte e distruzione.

Sognare un vulcano o dei vulcani spenti

indica che avrete una mancanza di energie, un venir meno di forze e di entusiasmi. Questo sogno potrebbe annunciare anche la fine di un amore o di una passione travolgente.

Sognare un vulcano: significato psicologico e divinatorio

Numeri della smorfia e della cabala:

  • Vulcano  88  (Cabala)
  • Vulcano  1  (Smorfia)

Una parte di questo articolo proviene dal libro di Caterina Kolosimo “IL GRANDE LIBRODEI SOGNI”

Vi consiglio di acquistarlo in quanto tra le migliaia di voci contenute in questo libro troverete sicuramente quella che darà il titolo al vostro sogno e vi indirizzerà verso la spiegazione più adatta a voi. Il libro è completo di smorfia, per provare a tentare la fortuna.
Potete trovarlo cliccando qui: link

Una parte di questo articolo proviene anche dal libro “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas.

Vi consiglio di acquistare anche questo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala.
Potete trovarlo cliccando qui: link

Caterina Kolosimo è una grande esperta del mondo onirico, da molti anni cura rubriche per importanti periodici. La sua attività le ha consentito di acquisire, esaminando i sogni di persone di ogni età, un’esperienza diretta, unica nel suo genere.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.