Sognare una canna interpretazione significato

Cosa significa sognare una canna?

Sognare una canna interpretazione significato: esistono diverse tipologie di canna: quella da zucchero, da pesca o acquatica.

Generalmente quando appaiono nei vostri sogni rispecchiano il vostro modo di essere e di pensare. Se siete duri e inflessibili, vi invitano ad una maggiore duttilità e comprensione.

Se siete fragili e vi piegate al volere delle altre persone, questo tipo di sogno vi consiglia di cercare di fortificarvi.

Cosa significa sognare una canna?

Sognare la canna di un’arma ricorda il sesso maschile l’aggressività e la violenza. Infatti questo tipo di sogno potrebbe segnalare che di giorno reprimete tali sentimenti.

Sognare una canna da pesca potrebbe far sperare una vincita o un’eredità inaspettata.

Sognare la canna da zucchero potrebbe presagire che attraverserete un periodo agiato, confortevole, e/o senza troppe preoccupazioni.

Sognare canne acquatiche potrebbe essere sintomo di instabilità, di inganni o querele.

Sognare un canneto o vedere delle canne terrestri potrebbe preannunciare l’arrivo di gioie e/o di un momento favorevole.

Sognare di tagliare delle canne potrebbe far sperare che avrete una lunga vita.

Sognare di soffiare attraverso una canna potrebbe promettere una buona riuscita di alcuni vostri obiettivi.

Sognare di fabbricare una canna potrebbe segnalare la presenza di un uomo pericoloso e litigioso.

Sognare una canna interpretazione significato

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare una canna o delle canne 46

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.