Sognare una eruzione vulcanica: cosa significa? Sogno di Attilio

Sognare una eruzione vulcanica: cosa significa? Sogno di Attilio

“Ho sognato una eruzione vulcanica a livello catastrofico nell’evacuazione incontro un amico di nome Alfonso e lo esorto ad andarsene di mettersi in salvo, vado via della lava ostruisce la strada ma riesco a passare.

Adesso mi trovo in supermercato per prendere della merce e due mie conoscenti che lavorano in una ferramenta diverso mi prendono per il braccio e mi esortano ad uscire perché ci stanno evacuando c’e una nave in partenza, cosi’ finisce il sogno.

 In questo sogno un (dettaglio) o come la sensazione di esitare a fare qualcosa o a prendere un decisione alcune volte capita anche nella mia vita reale.

Gentilmente vorrei un significato piu dettagliato del sogno grazie Attilio.”

Sognare una eruzione vulcanica: cosa significa? Sogno di Attilio

Buongiorno Attilio,

un vulcano in eruzione nei sogni, potrebbe presagire dei grandi capovolgimenti della vita: potrebbe trattarsi degli affetti, della professione, o anche delle concezioni che subiranno un radicale mutamento oppure, potrebbe segnalare che non hai il controllo di una situazione o delle tue emozioni, e che queste potrebbero liberarsi con conseguenze dannose.

Se la lava nel sogno appare evidente, potrebbe significare che questi sentimenti potrebbero fluire in modo molto intenso invece, se la lava appare spenta o si è raffreddata, significa che un sentimento (odio o passione) profondo ormai si è placato.

Sognare di evacuare, di scappare, di cercare di mettersi in salvo, rivela che hai il desiderio di scappare da alcuni problemi, da una minaccia, dalla vita che conduci o da qualunque altra cosa che, anche se solo inconsciamente, ti fa soffrire, ne sei stanco, non la sopporti più o ne hai paura o per qualche motivo la vuoi escludere dalla tua vita.

Il sogno barca che salpa, che parte o va in porto, può evidenziare che hai il desiderio di fare delle nuove esperienze.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.