Sognare una fattoria o un’aia: cosa significa?

Sognare una fattoria o un’aia: cosa significa? Una fattoria è un insediamento rurale che comprende svariate strutture, dedicato alla produzione di generi alimentari (agricoltura e allevamento), a quella delle fibre e a quella dei combustibili. Le fattorie possono essere di proprietà o date in concessione ad un singolo individuo, famiglia, comunità o una società. ( Wikipedia )

L’aia è uno spazio di terreno accanto a edifici rurali, o fattorie, spianato e assodato, spesso ammattonato o coperto di cemento.

In una fattoria possono essere rintracciati molti simboli onirici diversi, esempio degli animali domestici, degli uccelli, della coltivazione ecc.

Quando una fattoria appare nei sogni, può significare che avete bisogno di conforto fisico, di pace o di tranquillità.

Con il tempo, l’immagine della fattoria o dell’aia è stata sostituita da quella dell’azienda agricola.

Sognare di trovarsi in una fattoria, se non è un ricordo, vuol dire che vi trovate in contatto con il vostro aspetto pratico della vostra personalità.

Essere un fattore nei sogni, rivela che avete il desiderio di rivivere dei momenti passati nell’infanzia.

Sognare un’aia, riflette che avete nostalgia dei tempi perduti, delle cose semplici e genuine o di alcuni momenti del passato.

Una fattoria o un’aia nei sogni, dove si vedono degli animali: il significato è quello dell’animale, leggi l’articolo – Cosa significa sognare animali.

Sognare una fattoria o un’aia: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Fattoria 18
  • Aia 3
  • Con bestiame 3
  • Carri 29
  • Cereali 78
  • Con fieno 11
  • Paglia 6
  • Incendiata 9
  • Con grano 90

La fonte principale di questo articolo è “ Il grande libro dei sogni” di Caterina Kolosimo.

Una guida indispensabile per comprendere i propri sogni. Questo libro è di facile consultazione, organizzato per voci in ordine alfabetico, fornisce una chiara spiegazione del linguaggio dei sogni insieme a preziosi suggerimenti per individuare la propria “visione personale”.

In appendice i numeri per tentare la fortuna al gioco del lotto.

Caterina Kolosimo è una grande esperta del mondo onirico. Da molti anni cura rubriche per importanti periodici e ha lavorato in diverse trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.