Sognare una fede nuziale, una vera: cosa significa?

Sognare una fede nuziale, una vera: cosa significa? La fede (o vera) è un anello, generalmente in oro giallo, che viene scambiato nel rito del matrimonio dagli sposi come simbolo di legame e fedeltà per tutta la vita. La forma circolare simboleggia l’unione.

Come nella vita reale, quando una fede nuziale appare nei sogni, è una promessa di matrimonio.

Il significato cambia in base a come si svolge il sogno.

Se vi colpisce la sua forma circolare, potrebbe anche raffigurare una persona che, muovendosi in modo sbagliato, non arriverà mai da nessuna parte.

Può segnalare anche consapevolezza di sé stessi. Sul piano psicologico potrebbe significare che tutto è al proprio posto.


Sognare di ricevere in regalo una fede nuziale, annuncia amore, un’unione sentimentale destinata a durare nel tempo.

Perdere una fede nuziale nei sogni, fa temere tradimento o separazione.

Sognare di perdete, o di rompere una fede nuziale, avverte che avrete una perdita affettiva o sentimentale.

Una fede nuziale rotta nei sogni, può rivelare, che una vostra relazione sentimentale ormai è completamente rotta, finita.

Sognare di provare tristezza e solitudine nell’osservare una fede nuziale, rivela amore non ricambiato o un tradimento.

Il sogno di regalare una fede nuziale ad un’altra persona, rispecchia che state cercando una relazione sentimentale duratura o importante, probabilmente proprio con la persona a cui donate nel vostro sogno la fede.

Sognare di trovare una fede nuziale, magari in terra, o da qualche altra parte, promette che molto presto, farete un incontro interessante, finalizzato ad una relazione costruttiva.

Comprare una fede nuziale nei sogni, segnala che credete nel matrimonio, o forse avete il desiderio di sposarvi o di crearvi una famiglia.

Sognare una fede nuziale, una vera

Numeri della smorfia napoletana

  • Fede nuziale o vera 4
  • Comprarla 15
  • Perderla 90
  • Riceverla in regalo 51
  • Portarla al dito 80
  • Rotta 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.