Sognare una ferita aperta fino alle ossa: sogno di Enkelejda

Sognare una ferita aperta fino alle ossa: sogno di Enkelejda

Camminavo per strada affiancata a mio marito e mi strofinavo le gambe dal ginocchio in giù, di più ero concentrata su quella sinistra cercando di esfoliare e di massaggiare.

Ad un certo punto vedo dietro il mio ginocchio e mi accorgo che avevo una ferita aperta, proprio al ginocchio nel punto sopra il polpaccio della gamba e da lì spuntavano due ossa staccate che si vedevano bene.

Erano proprio staccate bianche solo un po’ di rosso di sangue.

Buongiorno Enkelejda

Sognare un massaggio (tu nel sogno ti massaggiavi la gamba dal ginocchio in giù), può riflettere che in molti momenti ti senti sola, vorresti avere vicino a te una persona che ti coccoli e ti accarezzi, sentire il suo contatto fisico.

Forse nell’ultimo periodo della tua vita, hai avuto poche possibilità di avere un rapporto sessuale o forse, per niente.

Il massaggio nei sogni, potrebbe riferirti anche, che forse il tuo corpo ha bisogno di questa pratica igienica e terapeutica, diffusa molto in Oriente, utilissima per ridare sprint alle tue energie.

Sognare ferite, (dietro al tuo ginocchio avevi una ferita aperta) rispecchia le ferite della vita. Probabilmente di recente o in passato, hai subito un torto, una ferita nell’orgoglio o nella dignità, o forse una parola, un gesto ti ha ferito, o hai sofferto, o visto che la ferita del tuo sogno era ancora aperta, stai soffrendo per una dolorosa ferita.

Sognare ossa, raffigura la tua paura della morte.

Nelle interpretazioni popolari indicano delle situazioni ambigue o timori vari, periodi di pessimismo e di depressione.

Sul piano psicoanalitico, le ossa nei sogni, dovrebbero rassicurare chi sogna, in quanto malgrado il momento di grave crisi e paura di non farcela, ha una solidità di fondo che gli permetterà di uscire fuori da questo brutto momento.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.