Sognare una fogna, una fognatura: cosa significa?

Sognare una fogna, una fognatura: cosa significa? Una fogna o fognatura è un canale sotterraneo per la raccolta e l’eliminazione delle acque putride.

Pubblicità

O un canale per smaltire le acque di un terreno agrario.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, visto che il termine è carico di valenze negative, quando appare nei sogni, indica il raggiungimento di un buon equilibrio nell’organizzazione della propria vita.

Sognare una fogna, rivela inoltre, che non ignorate i vostri limiti ma siete in grado di affrontarli.

Secondo alcune interpretazioni, quando una fognatura appare nei sogni, annuncia che presto ci saranno dei cambiamenti positivi, soprattutto per chi soffre moralmente o mentalmente.

Sognare di cadere dentro ad una fogna, può segnalare che state attraversando un periodo di forte stress, o forse, avete delle preoccupazioni o dei problemi.

Trovarsi dentro una fogna nei sogni, può rivelare che dei pettegolezzi o degli avvenimenti vi hanno fatto soffrire.

Vedere in sogno dei topi in una fogna, il significato di questo sogno va ricercato nell’articolo – Cosa significa sognare topi.

Sognare una fogna, una fognatura

Numeri della smorfia napoletana

  • Fogna, fognatura 10
  • Cadere in una fogna 66
  • Trovarsi in una fogna 45

Una parte di questo articolo è stato tratto dal libro per interpretare i sogni e giocare i numeri di Leda Ballinari – Giunti Demetra

Questo libro, attraverso migliaia di voci in cui ciascuno può cercare il riscontro di ciò che ha sognato, consente una diretta verifica delle sue parole, con tutto il piacere che può derivare dal conoscersi meglio.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.