Sognare una leonessa, di avere in casa una leonessa: cosa significa? Sogno di Pier

Sognare una leonessa, di avere in casa una leonessa: cosa significa? Sogno di Pier

“Ho sognato che mio figlio (che ha 32 anni e attualmente vive per proprio conto) aveva preso in casa con noi una giovane leonessa non ancora adulta. Molto bella morbida nelle forme, bella rotondetta.

Pubblicità

Non ero spaventata ma cercavo di non rimanere sola con lei senza mio figlio.

 Notavo le zampe con gli artigli ritratti e pensavo agli eventuali pericoli, non di essere aggredita ma di non sapermi destreggiare con lei di non saperla gestire.

Nella realtà ho anche una figlia di 46 anni. Grazie.”

Sognare una leonessa, di avere in casa una leonessa: cosa significa? Sogno di Pier

Buongiorno Pier,

la presenza di un leone, leonessa nei sogni, intimorisce sempre perché questo animale è in grado di mutilare e uccidere quando vuole, senza dare preavviso.

La leonessa nei sogni, indipendentemente da dove si trova, (nel tuo caso a casa vostra) rivela che hai un senso materno/ paterno e di protezione verso tuo figlio. Il timore che gli possa accadere qualcosa.

Le unghie e gli artigli dei leoni o delle leonesse, indicano avidità e aggressività.

Sognare leoni o leonesse, potrebbe anche rivelare che una o delle persone ti tengono sottomessa e piegata ai loro voleri, o potrebbero segnalare che stai attraversando un periodo di forte stress.

I leoni, leonesse nei sogni, possono rappresentare anche le passioni scatenate e spesso pericolose, o gli aspetti negativi del tuo carattere, o persone che ti aggrediscono e ti nuocciono. Raffigurano anche i lati negativi e non accettati della personalità: la tua ombra.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.