Sognare una marmotta o delle marmotte: cosa significa?

Sognare una marmotta o delle marmotte: cosa significa? La marmotta è un roditore, un grazioso animale dalla folta pelliccia.

Pubblicità

Un po’ lenta, dormigliona passa almeno sei mesi in letargo nella sua tana scavata con le sue unghie robuste.

Numerose bestioline probabilmente neppur mai viste prima nella realtà, entrano a far parte dei sogni.

Quando una marmotta appare nei sogni, potrebbe raffigurare una persona indolente, un po’ pigrottona, però allo stesso tempo paziente e tenace, nel complesso amabile, presente nella vostra vita. O forse, probabilmente siete voi stessi ad avere queste caratteristiche.

Sognare marmotte, potrebbe anche significare che certi contenuti della vostra mente stanno per essere dimenticati per sempre nelle vostre profondità interiori.

Secondo alcune interpretazioni, quando una marmotta appare in sogno, potrebbe voler dire che un vostro nemico astuto tesserà la sua trama contro di voi sfruttando la bellezza di una donna.

Cosa significa sognare marmotte: significato degli antichi

Secondo le interpretazioni dei sogni degli antichi, sognare una marmotta auspicava pazienza nelle avversità della vita.

Sognare di assistere all’accoppiamento delle marmotte era invece indizio di povertà e pigrizia.

Sognare marmotte

Numeri della smorfia napoletana

  • Marmotta 89

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.