Sognare una micia, una gatta: cosa significa? Sogno di Alessandro

Sognare una micia, una gatta: cosa significa? Sogno di Alessandro

“Ho sognato una micia che conosco da piccola che voleva entrare in casa”.

Pubblicità

Buongiorno Alessandro,

sognare una micia, una gatta, potrebbe rivelare la presenza di un’altra donna nella vita di coppia, o potrebbe raffigurare che una donna malvagia e infedele è presente nella tua vita.

Sognare un gatto o una gatta, indipendentemente da come si svolge il sogno (nel tuo caso la micia voleva entrare in casa tua), potrebbe rivelare che hai un eccessivo attaccamento ai piaceri dei sensi. Potrebbe voler dire che hai il desiderio di evasione, di essere libero, di andartene dove e con chi vuoi. Potrebbe anche semplicemente significare che hai il desiderio di averne uno.

 Il gatto, la gatta nei sogni, potrebbe anche rispecchiare che hai il desiderio di risolvere un problema, oppure hai l’aspirazione di isolarti o di concentrarti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.