Sognare una protesi: cosa significa?

Sognare una protesi: cosa significa? Una protesi è un dispositivo artificiale atto a sostituire una parte del corpo mancante (un arto, un organo o un tessuto), o a integrare una danneggiata.

Le protesi possono essere prodotte su misura (ad esempio protesi dentarie o ortopediche) o in serie (ad esempio valvole cardiache). (Wikipedia).

Sognare una protesi, può capitare quando di recente avete avuto un abbandono, un lutto, una forte delusione.  Quando vi siete sentiti come se vi venisse a mancare una parte di voi.

Questo sogno porta un filo di speranza, se siete stati male, se avete sofferto, presto guarirete, vi sentirete meglio psicologicamente.

Se vedete in sogno altre persone con la protesi, sposterete su di loro questi significati.

Sognare di subire un’operazione per mettere una protesi, promette che presto vi libererete da contenuti interiori, pensieri, ricordi, ferite dell’anima che vi fanno star male.

Sognare una protesi

Numeri della smorfia napoletana

  • Protesi 42
  • Vedere altre persone con le protesi 42

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.