Sognare una ruota di una bicicletta bucata, rotta: cosa significa? Sogno di Lidia

Sognare una ruota di una bicicletta bucata, rotta: cosa significa? Sogno di Lidia

Avevo tra le mani solo una ruota di una bici, abbastanza grande.

La stavo aggiustando, cambiando la camera d’aria. Devo esserci riuscita, perche’ devo averla poi gonfiata.

 Pur avendo la ruota, vedevo il verde molto chiaro, del telaio. Apparteneva sicuramente al telaio.

 Non ero sola, ma non sono sicura che fosse mio padre. (padre che e’ ancora tra noi…).

Buongiorno Lidia,

La ruota nei sogni, che possa essere una ruota di una bicicletta, o di un carro, o di una macchina ecc. può avere delle somiglianze con la tua vita, la tua capacità, con i tuoi ritmi o i tuoi inevitabili imprevisti.

Il sogno ruota rotta, bucata ecc. potrebbe far temere delle delusioni o degli imprevisti, potrebbe presagire una rottura di un rapporto affettivo/ sentimentale o segnalare che hai delle false amicizie, oppure che hai bisogno di protezione.

Sognare di cambiare o di aggiustare una ruota sgonfia, bucata ecc. è un sogno positivo, significa che hai o avrai la possibilità e la capacità di superare dei momenti critici.

Il colore verde chiaro, quando appare nei sogni, può indicare rinnovamento, crescita e risurrezione oppure, speranza e futuro sereno, potrebbe anche denunciare immaturità. Tradizionalmente il verde è anche il colore dell’invidia.

Quando nei sogni la figura paterna è indistinta, potrebbe significare che tuo padre non ha avuto un ruolo determinante nei tuoi primi anni di vita oppure, che è mancato un rapporto profondo o una vera e propria comunicazione con lui.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.