Sognare una scatoletta con due anelli: cosa significa? Sogno di Maria Teresa

Sognare una scatoletta con due anelli: cosa significa? Sogno di Maria Teresa

Ho sognato una scatoletta rossa che c’erano dentro due anelli tipo fedine.

Buongiorno Maria Teresa,

Secondo Jung, la scatoletta nei sogni, racchiude i ricordi del nostro inconscio, la parte più segreta di noi.

Il colore rosso, sul piano delle emozioni potrebbe indicare collera, ma anche amore e passione ardente.  Se il rosso sognato è molto vivo e/o acceso è un colore positivo, infatti potrebbe denotare dell’ardore, del sentimento, della passione e del coinvolgimento affettivo. Invece se lo si vede scuro potrebbe indicare una passione insana o distruttiva, un istinto crudele o energie sessuali spinte all’eccesso.

Nel tuo sogno dentro la scatoletta rossa c’erano due fedine.

Se un anello viene sognato come un cerchio, (nel tuo caso tipo fedine) potrebbe significare che tutto è al proprio posto. Potrebbe anche indicare che, muovendoti in cerchio non arriverai mai da nessuna parte.

Potrebbe rappresentare inoltre, che senti il bisogno di una continuità o di qualcosa che ti dia una sicurezza duratura.

Secondo alcune interpretazioni, quando si sogna di trovare uno o più anelli, indipendentemente da dove si trovano, promette che molto presto, farai un incontro interessante, finalizzato ad una relazione costruttiva.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.