Sognare una volpe argentata con 2 code: cosa significa?  Sogno di Danilo

Sognare una volpe argentata con 2 code: cosa significa?  Sogno di Danilo

“Ho sognato una Volpe argentata con 2 code attaccate che mi fissava.”

Buongiorno Danilo,

Furba e talvolta malvagia, generalmente quando appare nei sogni la volpe, potrebbe esprimere la capacità di riuscire a cavarsela in qualunque situazione e/o di riuscire a sedurre anche con le parole.

La volpe nei sogni, rappresenta in qualche modo uno specchio che potrebbe aiutare a prendere coscienza dei desideri ma che ricorda anche le responsabilità.

Come ben ricordano alcune favole, la volpe corrisponde al nemico astuto, capace di tendere agguati e insidie infatti, in amore potrebbe designare un rivale determinato che aspira a sostituirsi al sognatore nel cuore della persona amata.

La coda di un animale, (nel tuo caso quella della volpe) raffigura un rapporto sentimentale, la tua volpe aveva due code, questo mi fa pensare che provi un sentimento analogo per due persone, o forse stai vivendo due rapporti sentimentali.

Una volpe argentata nei sogni, invita a fare attenzione agli inganni e agli equivoci. In campo finanziario promette successo economico con entrate inaspettate.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.