Sognare una zitella, zitelle: cosa significa?

Sognare una zitella, zitelle: cosa significa? Zitella è un termine che sta ad indicare quella donna che non è riuscita a trovare marito, spesso un po’ avanti negli anni.

Molte donne hanno il timore di restare zitelle, questo timore viene di solito espresso dal sogno in maniera indiretta. Con figure di donne non sposate.

Quando non riuscite a capire perché il sogno vi ha presentato una parente, un’amica, una collega o una conoscente, chiedetevi innanzitutto se sono nubili. Se sì avete risolto l’enigma, avete il timore di restare zitelle.

Sognare una zitella, può anche rispecchiare che correte il rischio di diventare acide e bisbetiche come una zitella.

Vedere in sogno una zitella morta, fa sperare che ben presto riuscirete a trovare l’uomo giusto per voi.

Numeri della smorfia napoletana

  • Zitella, zitelle 66

Questo articolo è stato tratto dal libro “ Il grande libro dei sogni” di Caterina Kolosimo

Una grande guida indispensabile per comprendere i segreti dei propri sogni. Questo libro di facile consultazione, organizzato per voci in ordine alfabetico, fornisce una chiara spiegazione del linguaggio dei sogni insieme a preziosi suggerimenti per individuare la propria visione personale.

In appendice i numeri del lotto, per tentare la fortuna al gioco secondo i criteri della numerologia.

Caterina Kolosimo è una grande esperta del mondo onirico. Da molti anni cura rubriche per importanti periodici e ha lavorato in molte trasmissioni televisive.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.