Sognare un’allodola: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia

Sognare un’allodola: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia: L’allodola è un uccello passeriforme della famiglia degli Alaudidi.

Pubblicità

Come tutti gli uccelli, quando un’allodola appare nei sogni, riflette il desiderio di libertà, di volare in alto, di elevarsi sopra la media degli altri.

Nell’interpretazione sessuale, simboleggiano principalmente la virilità, e infatti la loro presenza è frequente nei sogni femminili.

Sognare un’allodola mentre vola, è un meraviglioso presagio di fortuna.

Ma se nel sogno l’allodola discende o le capita qualcosa di spiacevole, può far temere che si avrà la fine di alcune speranze.

Vedere in sogno allodole ferite, potrebbe evidenziare che è la vostra stessa anima ad essere prigioniera, ferita, mutilata o infranta.

Sognare un’allodola morta, può segnalare che attraverserete un periodo sfortunato, oppure delle speranze o dei progetti svaniranno.

L’allodola è un tradizionale simbolo di abbondanza, sognare di andare a caccia di allodole, presagisce che attraverserete un periodo di ristrettezze economiche o di abbattimento morale.

Sognare allodole in gabbia, indica che state attraversando un momento difficile, in cui vi sentite bloccati nella libertà e nell’azione, oppure potrebbe raffigurare che avete la mancanza di mezzi concreti per riuscire a realizzare dei progetti ambiziosi.

Sognare di sentire cantare un’allodola, è un felice presagio di fortuna.

Vedere fuggire un’allodola nei sogni, potrebbe far temere una rottura, che potrebbe essere sentimentale o affettiva.

Sognare un’allodola: cosa significa? Numeri della smorfia

  • Allodola 36

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.