Sognare un’alluvione, una strada allagata che porta via tutto: sogno di Ivano

Sognare un’alluvione, una strada allagata che porta via tutto: sogno di Ivano

Sogno un’alluvione, un fiume d’acqua sulla strada che porta via tutto.

Io mi salvo stando su un’altura sopra la strada, poi il mio cane doberman morto diverso tempo fa, che correva come un matto ma come se giocasse aveva una parte del torace sciupato.

Poi mia moglie che va da un cartomante a farsi leggere le carte.

Poi ricordo bene una signora romena che mi abbraccia e mi dice ricordati di questo numero di telefono..000000000 più volte non lo scordare.

Cosa significa?

Buongiorno Ivano,

sognare un’alluvione, un fiume d’acqua che porta via tutto, se queste immagini non sono state di recente viste in un telegiornale, indica che sei a conoscenza della tua fragilità, o forse, hai emesso una sentenza negativa contro te stesso.

Un’alluvione nei sogni, che inonda e devasta, sognare una strada allagata che porta via tutto, potrebbe segnalare che dei tuoi elementi emotivi (paura rabbia aggressività odio ecc..), abitualmente trattenuti e domati, all’improvviso divengono incontrollabili o ingestibili.

Sognare di tentare di mettersi in salvo, o di salvarsi da una inondazione, potrebbe riflettere le tue preoccupazioni, lo stress vissuto tutti i giorni. Potrebbe denotare il tuo desiderio di evadere da una vita piena di tormenti, stress e sacrifici.

Sognare il proprio cane morto, sognare degli avvenimenti, delle persone del passato è normale, perché il sogno, molte volte, riflette anche i nostri pensieri e i nostri ricordi.

Sognare una cartomante, ha principalmente lo scopo di dirti che nutri una certa curiosità ansiosa di conoscere quello che accadrà nel tuo futuro.

Per quanto riguarda la signora romena apparsa nel tuo sogno, io direi che il consiglio è quello di provare a giocare il suo numero di telefono, molte volte i numeri dei sogni fanno vincere.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.