Sognare un’ambulanza: cosa significa

Cosa significa sognare un’ambulanza ? L’ambulanza è un autoveicolo  opportunamente attrezzato per il trasporto dei malati o dei feriti,  e per la prestazione delle cure più urgenti.

L’ambulanza porta soccorso a chi sta male.

Sognare di vedere un’ambulanza potrebbe segnalare che avete bisogno d’aiuto o forse, avete paura o timore delle malattie.

L’ambulanza nei sogni, potrebbe anche raffigurare che avete necessità di avere del sostegno psicologico.

Sognare un’ambulanza  che corre veloce, con o senza le sirene in funzione

potrebbe evidenziare che le vostre energie interiori si stanno  dando da fare, per aiutarvi ad uscire da uno stato di sofferenza  dovuto a dei conflitti interiori, o ad una delusione d’amore.

Sognare un’ambulanza che trasporta dei feriti con o senza le sirene in funzione

potrebbe raffigurare che avete delle paure e dei timori.

Sognare che un’ambulanza trasporta una persona conosciuta, o una persona cara ( un figlio, un genitore ecc..)

potrebbe avvertire  che la persona sognata ha bisogno di aiuto. Questo sogno potrebbe anche semplicemente evidenziare che avete paura che succeda qualcosa di spiacevole alla persona sognata. Se questa persona è ferita potrebbe segnalare che una vostra ferita ancora aperta, il vostro dolore, la vostra rabbia o la vostra perdita di energie è causata da altre persone.

Sognare di non riuscire a chiamare un’ambulanza

perché non riuscite a comporre il numero di telefono, o perché non trovate il cellulare, o perché non riuscite a parlare ecc.. potrebbe riflettere che siete delle persone timide, complessate o insicure. Potrebbe anche denotare che avete una mancanza di dialogo con le altre persone. O forse, avete paura di non riuscire ad affrontare, o a superare degli ostacoli o dei problemi.

Chiamare un’ambulanza nei sogni

potrebbe evidenziare che avete bisogno di un aiuto per riuscire a risolvere qualche problema importante.

Sognare un’ambulanza  vuota

potrebbe indicare che qualche avvenimento ha lasciato un grande vuoto intorno a voi, oppure vi sentite stanchi. Forse provate un senso di inutilità, o forse, avete l’impressione che la vostra vita giri a vuoto. Secondo alcune interpretazioni,  sognare di vedere delle ambulanze vuote potrebbe far temere delle preoccupazioni o dei dolori.

Sognare di fare un’incidente con un’ambulanza

potrebbe significare che avete delle ferite psicologiche. Questo tipo di sogno potrebbe anche far temere che degli aiuti in cui si sperava non arriveranno.

Sognare di essere investiti da un’ambulanza

potrebbe invitare a curare meglio, o a tenere sotto controllo la propria salute.

Numeri della smorfia napoletana:  44 –  80 – 90

  • Ambulanza  90
  • Ambulanza con ferito a bordo  90
  • Ambulanza vuota  89 – 26
  • Ambulanza con sirena accesa  72

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di –  La vera Smorfia napoletana

Per Smorfia si intende anche la capacità di dare un’ interpretazione a tutto ciò che fa parte della realtà oppure, quello di attribuire un numero ad ogni cosa ad ogni azione ad ogni oggetto ecc..

L’interpretazione o la trasformazione in numero di una realtà è un fatto esclusivamente soggettivo infatti, proprio per questo motivo, difficilmente si potrà trovare un’interpretazione o una smorfia simile ad un’altra.

Le Smorfie, sono più di una, perché, con riferimento a determinati simboli, le interpretazioni sono state discordanti e ognuno ha ritenuto logico esprimere il proprio parere oggettivo, fondato su presupposti secondo il proprio parere più affidabile.

www.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.