Sognare uomo senza volto, incappucciato: sogno di Francesca

Sognare uomo senza volto, incappucciato: sogno di Francesca

“Buonasera.

Vorrei raccontarvi un sogno dell’anno scorso..

Ebbene nel mezzo della notte intorno le 4.30 sognai che aprivo la porta ed entrò nell’oscurità della notte un uomo incappucciato di cui non si vedeva il volto e con un mantello nero,  con il quale mi avvolse e sentii come se si stava trasferendo la mia energia da me a lui.

Mi sbagliai.  Sconvolta, dopo poco, realmente apro la mia pagina fb e trovo una richiesta di amicizia da un uomo senza volto con lo sfondo nero, richiesta mai accettata.

Da allora una serie di avvenimenti negativi …casualità?”

Sognare uomo senza volto, incappucciato: sogno di Francesca

Buongiorno Francesca,

Nei sogni delle donne gli uomini sconosciuti, minacciosi, incappucciati o senza volto, sono presenze piuttosto abituali, generalmente rappresentano la paura o l’attrazione verso il sesso forte (l’uomo).

Uno sconosciuto nei sogni può rappresentare anche l’Ombra e cioè  le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce, di essere integrate.

Lo sconosciuto o la sconosciuta nei sogni,  può raffigurare anche quella parte di te che ancora non conosci e la possibilità di dover affrontare paure e contrasti prima di riuscire ad andare avanti.

Il fatto che poco dopo apri la pagina Facebook  e trovi una richiesta di amicizia da un uomo senza volto con lo sfondo nero, potrebbe essere puramente casuale.

Oppure questo avvenimento potrebbe essere legato ai così detti Sogni premonitori. Molte volte questi sogni preannunciano un qualcosa di inaspettato che poi, anche se in modo diverso, realmente accade.

Gli avvenimenti negativi sicuramente non sono legati a questo sogno, ma ad un momento della vita negativo,  che purtroppo ci troviamo tutti a dover affrontare.

L’uomo senza volto e incappucciato che è apparso nei tuoi sogni potrebbe anche raffigurare La morte”.

Sognare di vedere la morte, sognare di giocare a scacchi con la morte ( come nel film il settimo sigillo ), sognare di essere inseguito dalla morte, essere abbracciato o aggredito dalla morte ecc. da questi sogni, di solito ci si risveglia  inquietati, impauriti o sgomenti.

Non dovrebbe essere così, perché il significato principale di questo sogno è quello del cambiamento, dell’evoluzione, della trasformazione, del passaggio da un periodo della vita ad un altro.  Infatti anche questo sogno non centrerebbe niente col periodo sfortunato che poi hai attraversato e con la richiesta di FB.

Ti ringrazio Francesca per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità, e che le cose incominciano ad andarti per il verso giusto.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare uno sconosciuto.

E quello di – Cosa significa sognare la morte

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

 

2 Comments

Leave a Reply
  1. Buon giorno anche a me tempo fà e capitato con la differenza che mi ha accarezzato e lo visto andare via si e girato guardandomi nel suo cappuccio nero, lo stesso sogno della signora vale anche per il mio sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.