Sognare zenzero: cosa significa?

Sognare zenzero: cosa significa? Lo zenzero è una pianta simile alla canna. Fresco oppure essiccato  viene usato  in cucina come spezia e in farmacia come carminativo; l’olio essenziale  è usato nell’industria alimentare e in profumiera.

Come ogni altra spezia anche questa, dal sapore aspro e piccante, è ottima per favorire la digestione e aumentare le difese immunitarie contro il raffreddore e il mal di gola.

Quando lo zenzero appare nei sogni, potrebbe segnalare che probabilmente avete dei piccoli disturbi di salute tipo mal di gola o raffreddore. Oppure vi suggerisce di immettere nella vostra vita un sapore nuovo, un tocco in più. Di farne uso in cucina per i suoi benefici effetti.

Sognare zenzero potrebbe consigliare di sollecitare il piacere di vivere.

Lo zenzero nei sogni, inoltre potrebbe rivelare che probabilmente nella vostra vita intima avete bisogno di un po’ più di pepe, un po’ più di fantasia.

Sognare zenzero: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Zenzero 2

Vi potrebbe interessare l’articolo – Cosa significa sognare zafferano?

In alcuni casi, sognare zafferano, evoca la spiritualità, perchè i monaci buddisti portano abiti color zafferano.

In Oriente, nella maggior parte dei riti è presente lo zafferano, in quanto, anche per loro, rappresenta la saggezza.

Secondo alcune interpretazioni,  lo zafferano quando appare nei sogni, è associato ai beni e all’allegria, seguiti però, dalla tristezza o da un dolore. Continua…

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.