Sognare zia defunta con viso bruciato: sogno di Carmen

Sognare zia defunta con viso bruciato: sogno di Carmen

“Buongiorno , ero in una casa al 1 piano . Era tutta vuota, solo una stanza era arredata.

 Siccome era in disordine mi accingevo a pulirla.

Ma si avvicina uno sconosciuto e mi chiede perchè pulivo se la casa non era mia. Ma gli rispondo che la stanza era sporca.

Ma improvvisamente mi trovo al 5 piano e mi accorgo che difronte abitava mia cugina , la vedo arrivare con una barella avvolta da una tenda bianca. Mi vede e dice vedi chi ti ho portato. Non volevo avvicinarmi perchè intravedevo qualcosa di brutto.

Era mia zia defunta ( sorella di mia madre) con metà viso bruciato. Mi impressiona tantissimo, lei ( mia zia ) si alza e mi mostra l’atra metà del viso che era normale e mi dice “non ti preoccupare sistemo tutto io”. Ma da lontano vedo arrivare una ‘altra mia zia ( defunta sorella di mia madre) corre verso la sorella ( defunta) e dice ci penso io al viso glielo sistemo io. Io guardo tutti incredula di tutta la scena.”


Sognare zia defunta con viso bruciato: sogno di Carmen

Buongiorno Carmen

“Ero in una casa al 1 piano . Era tutta vuota, solo una stanza era arredata.

 Siccome era in disordine mi accingevo a pulirla.”

La casa è un’immagine molto importante perché riflette in generale la psiche del sognatore e la sfera dei suoi aspetti più intimi.

Una casa vuota nei sogni potrebbe voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure ti senti stanca, con la testa vuota. Forse provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto.

Il sogno di pulire generalmente è un sogno positivo infatti, potrebbe denotare un desiderio di rinnovarsi,  di liberarsi da ricordi ed esperienze negative del passato, di darsi da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita.

“Ma improvvisamente mi trovo al 5 piano e mi accorgo che difronte abitava mia cugina , la vedo arrivare con una barella avvolta da una tenda bianca.”

La barella nei sogni, è un’immagine positiva. Infatti fa sperare che chi nella vita è stato colpito da una batosta potrà riprendersi.

“Era mia zia defunta ( sorella di mia madre) con metà viso bruciato. Mi impressiona tantissimo, lei ( mia zia ) si alza e mi mostra l’atra metà del viso che era normale e mi dice “non ti preoccupare sistemo tutto io”. Ma da lontano vedo arrivare un ‘altra mia zia ( defunta sorella di mia madre) corre verso la sorella ( defunta) e dice ci penso io al viso glielo sistemo io. Io guardo tutti incredula di tutta la scena.”

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che stanno ancora vicini, proteggono e aiutano.

Il viso bruciato, può rappresentare un’umiliazione o una delusione. Probabilmente ne hai di recente subita una, e il messaggio che ti vuole trasmettere questo sogno, potrebbe essere quello che in qualche modo riuscirai a superare anche questo dolore. I tuoi parenti morti ti aiuteranno.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.