Sognare zia morta vestita di nero: sogno di Carmen

Sognare zia morta vestita di nero: sogno di Carmen

“Mi trovavo in ufficio ad un certo punto suonano alla porta, era mia zia defunta con mia cugina . Mia zia entra e si siede era tutta vestita di nero e non dice una parola anzi imbronciata.

Io mi avvicino e gli dico zia vedi ci vediamo nei sogni, ma lei non parla e mi guarda .

Mia cugina invece mi chiama  e mi fa’ vedere dal balcone la spiaggia dove una schiera di cavalli correvano erano i suoi e mi dice che me ne vuole regalare uno.”

Buongiorno Carmen

“Mi trovavo in ufficio ad un certo punto suonano alla porta, era mia zia defunta con mia cugina . Mia zia entra e si siede era tutta vestita di nero e non dice una parola anzi imbronciata.

Io mi avvicino e gli dico zia vedi ci vediamo nei sogni, ma lei non parla e mi guarda.”

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che ci stanno ancora vicini, ci proteggono e ci aiutano.

Sognare un morto/morta ( nel tuo caso tua zia) che ha un atteggiamento severo, imbronciato, arrabbiato, triste o piange, potrebbe segnalare che avevi con lei dei problemi  rimasti irrisolti o dei sensi di colpa, oppure che hai commesso l’errore di trascurarla quando era in vita oppure, ti rimproveri, anche se solo inconsciamente, di non aver fatto abbastanza per lei.

Sognare un morto severo o arrabbiato o imbronciato potrebbe anche essere un rimprovero per la tua condotta attuale.

Il colore nero rappresenta l’ombra, il lato più scuro, cupo e negativo della tua personalità, che racchiude tutto ciò che di solito non accetti negli altri.

Il nero è anche il colore delle tenebre, delle forze oscure e incontrollate, è associato alla sfortuna e alla tristezza (probabilmente non stai attraversando un buon periodo), potrebbe preannunciare o raffigurare un destino avverso, dispiaceri e pessimismo.

“Mia cugina invece mi chiama  e mi fa’ vedere dal balcone la spiaggia dove una schiera di cavalli correvano erano i suoi e mi dice che me ne vuole regalare uno.”

La spiaggia nei sogni simboleggia la realtà, la concretezza, la presa di contatto con il razionale. Infatti potrebbe voler dire che sei una persona con i piedi per terra.

Il cavallo è un animale nobile, intelligente, elegante e molto dignitoso, molte volte può essere irruente, focoso e selvaggio. Forse hai sognato dei cavalli perchè pensi di avere queste caratteristiche,  o forse le ha la persona che ami o una persona che frequenti.

Se sei giovane, o se hai uno spirito giovanile, probabilmente il cavallo onirico ti richiama alla forza della natura, e al desiderio di vivere bene la tua vita.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare morti.

Cosa significa sognare morti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano.Continua….

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

Sognare zia morta vestita di nero: sogno di Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.