Tra le novità smalti 2017 troviamo un sogno: i Christian Louboutin Loubichrome Unicorn Nail Polish, tre tonalità in edizione limitata con un pack da collezione ispirato al beauty trend che sta tanto spopolando in America, quello “Unicorn“. Continua la lettura per scoprirli insieme a noi!
Loubichrome Unicorn Nail Polish: novità 2017
Chi non ha mai acquistato qualcosa solamente per il packaging? Beh, a me è capitato!
E se a volte l’apparenza inganna, altre volte sono rimasta molto soddisfatta. Per molte aziende cambiare aspetto esterno è normale. Serve per caratterizzare meglio le edizioni limitate o la particolarità di alcune referenze.
E’ il caso degli smalti Loubichrome Unicorn Nail Polish commercializzati dalla maison di moda Christian Louboutin.
La boccetta è quella che già contraddistingue i Rouge Louboutin, ma il tappo, rigorosamente lungo e a punta come le iconiche scarpe con suola rossa, è cromato e sfumato con colori che ricordano il trend “Unicorno”.
Smalti Christian Louboutin 2017: caratteristiche e colori disponibili
Per quanto riguarda le caratteristiche più tecniche dei nuovissimi smalti Christian Louboutin 2017 possiamo dirvi che il finish è cromato e super brillante, ispirato agli specchi che riflettono la luce.
La texture è iper pigmentata, il pennello di precisione promette di rendere la stesura precisa e veloce.
Sebbene siano già molto coprenti in una sola passata, il marchio ne consiglia comunque due per ottenere un risultato finale più pieno e omogeneo.
La formulazione è priva di Formaldeide, Tolulene e DBP. Sono inoltre gluten free.
A listino, per ora, sono disponibili solamente 3 colori:
- Loubichrome I: giallo neon
- Loubichrome II: rosso acceso con una punta di arancio
- Loubichrome III: magenta vibrante
Il costo è di 30 dollari e per ora è possibile acquistarli solamente sullo store ufficiale americano e in altri negozi web d’oltreoceano. Arriveranno mai nel nostro paese? In attesa di scoprilo, vi lascio sognare un po’.
Io resto sempre dell’idea che questi smalti così particolari e ad un prezzo non proprio “low cost” siano da acquistare per commettere una piccola “pazzia“. Ma se mai avessi il lusso di averne uno tra le mani, non so se riuscirei a metterlo davvero.
Rimarrebbe lì, come un oggetto da collezione da guardare, ammirare, far vedere alle amiche, ma da non rovinare assolutamente! E tu, come la pensi? Diccelo in un commento.